Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Camilla, letture scandalose durante le vacanze italiane senza il Principe Carlo

Publisher Website!

C_2_articolo_3161365_upiImageppIn esclusiva mondiale su “Chi” le immagini delle vacanze solitarie di Camilla, moglie del principe Carlo d’Inghilterra. La duchessa di Cornovaglia ha trascorso alcuni giorni in Sardegna, a bordo dello yacht di amici, senza il marito rimasto a Londra per impegni ufficiali. In una delle foto, destinata a far discutere e ad accendere polemiche, è immortalata mentre legge un libro che sta suscitando una nuova bufera a corte, “The quest for Queen Mary”.
Il libro è una rivisitazione, fatta alla luce di appunti tenuti segreti per mezzo secolo, della biografia ufficiale di Mary di Teck, moglie di re Giorgio V e nonna della regina Elisabetta. Rispetto alla biografia ufficiale, pubblicata nel 1959 dallo storico e giornalista James Pope Hennessy, questo nuovo si basa sulle testimonianze che l’autore ritenne all’epoca di dover escludere dalla biografia perché contenente particolari imbarazzanti sulla sovrana e sulla famiglia reale.

Questi appunti, raccolti da interviste rilasciate dagli stessi componenti di casa Windsor (e perciò ancora più imbarazzanti), sono tornati alla luce e gettano forti ombre sulla regina Mary, finora una delle figure più amate dagli inglesi.

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, alla regina Elisabetta certamente non farà piacere veder la nuora, e moglie del futuro re, impegnata avidamente nella lettura di un libro che è fonte di nuovo imbarazzo per Buckingham Palace.

Camilla, letture scandalose durante le vacanze italiane senza il Principe Carloultima modifica: 2018-09-04T23:45:00+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!