Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Meghan Markle e la sua strana famiglia, è sempre più odiata dai fratelli

Publisher Website!

A soli 10 giorni dalle nozze tra Meghan Markle e il Principe Harry continuano a diffondersi rumors sulla famiglia d’origine dell’ex attrice con cui pare i rapporti non siano propriamente idilliaci. La bella 36enne, infatti, è già stata bersagliata dal fratellastro Thomas (51 anni) che in una lettera aperta pubblicata dal tabloid ‘In touch’ ha vivamente sconsigliato al secondogenito di Carlo e Diana di procedere con il sì.

meghan-markle-famiglia@twitter

Anche la sorellastra Samantha Yvonne Grant, malata di sclerosi multipla, ha ugualmente gettato fango addosso alla sorellastra etichettata come una arrampicatrice sociale senza scrupoli che avrebbe sempre mirato a Buckingham Palace salvo poi ritrattare, chiedere scusa e convincerla ad invitarla alle nozze.

Il motivo? Secondo l’uomo che in passato ha avuto problemi di alcolismo, Meghan Markle sarebbe “una donna stanca, superficiale e presuntuosa” e ancora una opportunista che non avrebbe sostenuto economicamente il padre quando era in gravi difficoltà.
Inoltre il fratellastro, che con la sorella Samantha Grant non è stato invitato al royal wedding, ha chiosato:

“Non vuole i suoi parenti alle nozze e invece festeggerà con perfetti estranei. Chi mai si comporta così? Dovresti porre fine a questo finto matrimonio da favola prima che sia troppo tardi”.

Meghan Markle famiglia, le maldicenze sul suo conto e quel gesto inaspettato
Samantha Yvonne Grant, malata di sclerosi multipla, ha ugualmente gettato fango addosso alla sorellastra: secondo la donna sarebbe una arrampicatrice sociale senza scrupoli che avrebbe sempre mirato a Buckingham Palace salvo poi ritrattare, chiedere scusa e convincerla ad invitarla alle nozze.

Meghan Markle e i membri della famiglia non sono certamente uniti come Kate Middleton e i genitori, ma la sua infanzia difficile, il divorzio quando aveva solo 7 anni e la sua vita movimentata hanno concorso a renderla amatissima tra i sudditi.

La moderna Cenerentola ha già fatto breccia nei cuori di milioni di inglesi e speriamo che quando verrà accompagnata dal padre sotto braccio, almeno con lui ogni dissapore svanirà. I fratellastri, invece, dovranno impegnarsi di più per rientrare nelle grazie della futura Principessa d’Inghilterra.

Meghan Markle e la sua strana famiglia, è sempre più odiata dai fratelliultima modifica: 2018-05-09T21:45:49+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!