Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Mamma vende la verginità della figlia di 13 anni a un ricco uomo d’affari: le immagini

Publisher Website!

Ha confessato di aver voluto vendere la verginità della figlia di 13 anni a un uomo facoltoso.
Irina Gladkikh, 35 anni, agente immobiliare, è stata arrestata dalla polizia insieme a una sua amica, a seguito di un’operazione che ha portato alla luce il suo diabolico piano.

Mamma vende verginita figlia 13 anni ricco uomo foto Irina Gladkikh video 19 gennaio 2018_19211752

Le due donne erano andate a Mosca per presentare la ragazzina al ricco imprenditore che avrebbe abusato di lei in cambio di una grossa somma di denaro. Irina ha confessto tutto in un video, raccontando cosa è successo quel giorno. In realtà quella in cui è caduta la donna era una trappola della polizia: gli agenti hanno lanciato un amo per vedere chi rispondesse ed eventualmente arrestarlo, è così è successo ad Irina.
La mamma ha consegnato la figlia all’uomo e preso il denaro per lasciarla sola in albergo. Gli agenti si sono presi cura della 13enne e hanno rintracciato e arrestato la donna. Dalle indagini è emerso, come riporta il Daily Mail, che oltre al lavoro di agente immobiliare, la donna si prostituisse insieme alla sua amica per avere maggiori entrate.

Mamma vende la verginità della figlia di 13 anni a un ricco uomo d’affari: le immaginiultima modifica: 2018-01-20T15:04:00+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!