Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

“Ecco cosa faceva Luca Onestini nel bagno…”, le indiscrezioni di Daniele Bossari

Publisher Website!

Spente le luci della Casa del Gf Vip, continuano a uscire indiscrezioni sugli ex concorrenti che hanno tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori. Ed è proprio il vincitore Daniele Bossari ad aver rivelato un’abitudine “intima” del secondo classificato Luca Onestini…

grande_fratello_vip_gf_vip_luca_onestini_e_la_terribile_vendetta_contro_soleil_sorge

Come riporta il sito ilGiornale, l’ex Vj a Verissimo avrebbe parlato del “problema bagno” all’interno della Casa. Anche nella zona wc infatti, per motivi di sicurezza, erano presenti telecamera e microfono, cosa che avrebbe imbarazzato non poco i concorrenti.
“Per questo motivo – spiega Bossari – io non riuscivo più di tanto a stare tranquillo e facevo fatica con i miei bisogni. Pur di avere un po’ di privacy aprivo l’acqua del lavandino. Mentre le ragazze per la vergogna coprivano la telecamera con un asciugamano. Tutti abbiamo avuto problemi, tranne Luca Onestini. Faceva dei gran concerti…”. A buon intenditor…

“Ecco cosa faceva Luca Onestini nel bagno…”, le indiscrezioni di Daniele Bossariultima modifica: 2017-12-13T02:13:55+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!