Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Gf vip, Gialappa’s Band, frecciatina al vetriolo contro Cecilia Rodriguez: ecco cos’è successo

Publisher Website!

FUNWEEK.IT – Esce Cecilia Rodriguez nella puntata del 20 novembre del GF VIP e la Gialappa’s Band fa un video provocatorio sulla sorella di Belen Rodriguez. E’ proprio la scena finale del piede di Cecilia fuori dalla tenda del confessionale ad entusiasmare i fan del programma e a rendere ancora più cattivo il video di saluto per Cecilia. Ecco cos’è successo nel filmato della Gialappa’s Band.

Ignazio-Cecilia-GF-Vip-lunedì-21-novembre-@-Mediaset

Gialappa’s Band contro Cecilia Rodriguez
Il percorso di Cecilia Rodriguez all’interno della casa del GF VIP è terminato il 20 novembre: nulla ha potuto la modella argentina contro Cristiano Malgioglio, ma almeno si è guadagnata un video interamente dedicato a lei da parte della Gialappa’s Band.
Il simpatico trio dei Gialappi, infatti, ha mandato in onda una clip inerente gli ultimi giorni di Baby Rodriguez nella casa, costretta a vedere il suo Ignazio Moser ad essere lavato, accarezzato e imboccato da Ivana Mrazova per la prova dei guantoni.
La gelosia della sexy concorrente ha sfiorato livelli indicibili e i commentatori della puntata ci hanno parecchio ricamato sopra per poi concludere il video dei saluti a modo loro, scagliando cioè una frecciatina al vetriolo contro Chechu.
Nella parte finale del filmato, abbiamo rivisto le immagini del piede della Rodriguez dietro la tenda rossa accompagnate da una frase ad effetto che continua a circolare sui social tanto è piaciuta agli spettatori: “Quando lui poteva usare le mani – hanno esclamato sornioni i Gialappi – e quando LEI poteva usare altro”.
Applausi a scena aperta per la Gialappa’s Band contro Cecilia Rodriguez: “FATE UNA STATUA ALLA GIALAPPA’S #GFvip” ha cinguettato qualcuno, riportando la maliziosa allusione in diretta, “Cmq i gialappi la odiano quanto noi Cecilia. Infatti la scena finale con il piedino fuori la tenda del confessionale dice tutto. Grandi! #GFvip” ha fatto notare una utente e ancora leggiamo: “La Gialappa’s Band che sm***a Cecilia mi fa volare”.

Gf vip, Gialappa’s Band, frecciatina al vetriolo contro Cecilia Rodriguez: ecco cos’è successoultima modifica: 2017-11-22T21:49:48+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!