Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Lei lo ha tradito? Ecco la sua verità

Publisher Website!

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono gli “scoppiati” dell’estate 2017. Il gossip sul loro amore finito impazza ed è stato confermato da un comunicato ufficiale della (ex) coppia in cui si parla di un momento di crisi tra i due. Ma nulla di ufficiale è ancora stato detto sulle motivazioni che hanno spinto i due ad allontanarsi.

anna-tatangelo-gigi-vacanze

Secondo i settimanali di gossip, sarebbe stata proprio la Anna Tatangelo a cambiare rotta rispetto al marito, anche a causa dei suoi debiti che hanno minato il rapporto con amici di vecchia data come Valeria Marini. La cantante al momento si è trasferita a Roma con il figlio Andrea e divide un appartamento con i genitori.
I rumors vorrebbero Anna infatuata di Christian Vieri, galeotti alcuni like sui social, e accompagnata da un uomo a pochi giorni dalla rottura con il compagno storico. Lei al momento nega qualsiasi coinvolgimento sentimentale e ribadisce che il suo unico amore è il figlio Andrea.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Lei lo ha tradito? Ecco la sua veritàultima modifica: 2017-08-06T13:44:54+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!