Isola, Monte e la marijuana, Mercedesz Henger a Pomeriggio 5: “Francesco non è il massimo dell’intelligenza, ma nega per evitare casini”

“Francesco Monte non è il massimo dell’intelligenza, ma continua a negare per evitare casini”. Sono le parole al vetriolo di Mercedesz Henger, che a Pomeriggio 5 continua la difesa a spada tratta della madre Eva, dopo le accuse mosse dalla ex pornostar all’attore tarantino in merito “all’affaire marijuana”.

3531767_1835_mercedeszhenger_francescomonte

Nel salotto di Barbara D’Urso, si parla delle accuse mosse ieri sera all’Isola dei Famosi da Eva Henger nei confronti dell’ex tronista. “Dopo le parole di mia madre – racconta Mercedesz – continuano a minacciare di morte me e la mia famiglia, anche mia sorella di 9 anni. Sono andata a fare una serata e il proprietario del locale mi ha messo a disposizione una scorta”.
La conduttrice fa notare alla figlia di Eva Henger che quella che hanno ascoltato è solo la verità di sua madre: “Dobbiamo aspettare anche la versione degli altri naufraghi per capire la verità”.

Isola, Monte e la marijuana, Mercedesz Henger a Pomeriggio 5: “Francesco non è il massimo dell’intelligenza, ma nega per evitare casini”ultima modifica: 2018-02-06T19:57:51+00:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento