Sole, cuore, amore: guarda dove si è perso Antonio Cassano

Il fisico è muscoloso e atletico, ma Carolina Marcialis in bikini mette in luce la sua femminilità con uno zoom sul décolleté perfetto e tonico. Madre di due figli la signora Cassano si allena costantemente in vasca con le compagne di pallanuoto e non rinuncia a farsi baciare dal sole sdraiata sulle rocce al mare, anche semplicemente in reggiseno.

C_2_articolo_3119428_upiImagepp (1)

Sorride alle colleghe mentre protegge con un guanto in lattice il suo dito infortunato in infermeria. Con un costume intero evidenzia il frutto di tanto allenamento: Carolina è soda e la sua pelle levigata è a dir poco perfetta. Ma è davanti allo specchio di casa, il suo preferito, quello dei selfie vicino alla finestra, che decide di mostrare solo le linee del seno e gli addominali… con una ripresa dall’alto molto sexy che “taglia” il suo viso. Neanche a dirlo, i complimenti dei follower non tardano ad arrivare.
E se Instagram è “tutto suo”, su Twitter Carolina ogni tanto lancia informazioni che riguardano il marito, in questo momento ancora lontano dai campi. “Ci tengo a precisare che non sono io il procuratore di Antonio…da qualche mese il procuratore di Antonio è Alessandro Moggi”, cinguetta lady Cassano parlando del marito che, nonostante faccia il papà a tempo pieno da quasi due anni, dice di essere in forma e pronto a tornare a giocare.

Sole, cuore, amore: guarda dove si è perso Antonio Cassanoultima modifica: 2018-01-26T01:32:05+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento