Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Cristina Marino e l’amore per Luca Argentero: “Permaloso, io testarda e voglio sempre avere ragione. Litighiamo per le cavolate come tutti”

Publisher Website!

“E’ permaloso, mentre io sono testarda e voglio sempre avere ragione”.
Cristina Marino, al fianco di Giulio Berruti come ballerina in “Dance Dance Dance”, parla della sua love story con l’attore ed ex gieffino Luca Argentero: “Litighiamo per le cavolate come tutte le coppie al mondo – ha fatto sapere a “Oggi” – ma non così tanto. Siamo fortunati, abbiamo lo stesso stile di vita, siamo complici”.

cristina-marino-750063

Tra i due però teneri gesti quotidiani (“Se non riesco a fare la spesa la fa lui, se torno tardi mi fa trovare un piatto caldo, si diverte a cucinare”) senza eccedere, visto il lavoro, in gelosia: “Nessuno dei due è ossessivo. Lui non mi dà ragione di essere gelosa e io pure, ci fidiamo l’uno dell’altra”.
La coppia è in accordo anche dal punto di vista alimentare, che Cristina cura molto: “Non ho scelto il fidanzato perché aveva lo zenzero nel frigorifero! Però sicuramente il fatto che se io mangio l’insalata lui non si faccia l’amatriciana per me è un bene”. Ora sembra stia vivendo un momento ideale: “ (il mio sogno) Essere circondata da amore. Voglio essere felice con una persona che mi vuole bene, in questo momento è così e spero lo sarà anche in futuro”.

Cristina Marino e l’amore per Luca Argentero: “Permaloso, io testarda e voglio sempre avere ragione. Litighiamo per le cavolate come tutti”ultima modifica: 2018-01-26T21:02:57+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!