Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Isola, tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto notte di passione? Così l’ex tronista si prende la rivincita

Publisher Website!

Non è una novità il presunto flirt tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto. Ex tronista lui, e “Madre Natura” accanto a Paolo Bonolis lei, sono sempre più complici. E gli altri naufraghi sembrano confermare la loro vicinanza con i commenti andati in onda nel daytime.

3504822_2025_monte_paola

Per alcuni tra i due potrebbe essere scattato il primo bacio (o forse anche qualcosa di più) durante la prima settimana in albergo dopo l’arrivo in Honduras e prima dell’inizio del reality.
Francesco Monte si sarebbe preso così una rivincita nei confronti dell’ex fidanzata Cecilia Rodriguez, che lo ha lasciato per Ignazio Moser in diretta televisiva. Il modello ci avrebbe provato “spudoratamente” mentre lei era sdraiata sulla sua amaca. Aveva detto qualche giorno fa di andare in Honduras proprio per dimenticare il tradimento della sorella di Belen Rodriguez e ci ha impiegato appena 24 ore.
Monte, inoltre, si dice colpito oltre che dalla bellezza anche dal carattere. E sembra corrisposto. colpito soprattutto dal punto di vista caratteriale. “Qui gatta ci cova”, ha commentato Nadia Rinaldi parlando con le altre concorrenti.

Isola, tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto notte di passione? Così l’ex tronista si prende la rivincitaultima modifica: 2018-01-25T01:20:07+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!