Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Abbiamo iniziato a risentirci’: solo ora arriva la confessione su Francesco Monte

Publisher Website!

Nuovi retroscena su Francesco Monte quando stava con Teresanna e Baby Rodriguez: ‘Ci siamo scambiati il numero, da lì abbiamo iniziato a risentirci’: le parole sull’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez spiazzano le tante fan. Ecco cosa emerge in queste ore sui social:
In una diretta Facebook apparsa sul profilo dell’opinionista di Forum Turchese Baracchi, Angela Achilli ha accusato il modello tarantino di non essere uno stinco di santo, salvo poi ritrattare tutto in un post apparso poche ore fa su Instagram in cui gli chiede scusa e dichiara che quanto scritto dai giornali non corrisponde al vero.

francesco-monte-cecilia-gfvip-copy

L’ex corteggiatrice di U&D avrebbe conosciuto Monte fuori dal programma, per via di amici in comune e avrebbe iniziato con lui una frequentazione quando stava con la Pugliese.

“Premetto – ha dichiarato nella diretta FB – io non sapevo che lui si frequentasse ancora con Teresanna. Francesco è bellissimo e simpaticissimo però, insomma, uno stinco di santo non è e ho avuto due occasioni per capirlo.

“La prima – ha spiegato – è che lui stava ancora con Teresanna, in quel periodo. Non è vero che lui si era lasciato e credo che non le abbia fatto piacere vedere le nostre foto insieme sui giornali anzi mi dispiace”.

La seconda occasione di cui ha parlato riguarda Cecilia Rodriguez. “Quando Francesco stava con Cecilia Rodriguez, l’ho rivisto a questa cena con amici a Villa Brasini. Che dire – ha confessato Angela – mi si è riattaccato come un polipo. Mi ha richiesto il numero di telefono perché lo aveva perso, ci siamo scambiati il numero, da lì abbiamo iniziato a risentirci nonostante fosse fidanzato con Cecilia”.

Ricordiamo che nonostante la sua smentita, i discorsi riportati sono stati pronunciati dalla stessa Achilli nella diretta Facebook, ecco il video integrale (dal minuto 29).

Abbiamo iniziato a risentirci’: solo ora arriva la confessione su Francesco Monteultima modifica: 2017-12-22T23:49:59+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!