Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Antonella Elia, la battuta sul senatore Antonio Razzi: imbarazzo in studio da Fazio

Publisher Website!

Exploit di Antonella Elia a Che fuori tempo che fa: la showgirl ha preso di mira il senatore Antonio Razzi. Un paio di battute pronunciate su di lui hanno messo in imbarazzo Fabio Fazio, diventando in breve virali sui social network e fatto il giro della rete. Ecco che cosa ha detto l’ex concorrente di Pechino Express al senatore, in diretta su Rai Uno…

35_20171205103712 (1)

Che Antonio Razzi sia un personaggio controverso è risaputo. Di lui si ricordano le particolari prese di posizione su argomenti delicati, i rapporti di amicizia con Kim Jong-Un e la Corea del Nord e la scarsa capacità dialettica più volte sfoggiata durante le interviste. Memorabile è diventata anche l’imitazione resa da Maurizio Crozza, che lo ha consacrato all’immaginario collettivo.
Insomma, un personaggio sicuramente ambiguo del nostro panorama politico.
Antonella Elia a Che fuori tempo che fa si scaglia contro il senatore Razzi: ecco cosa gli ha detto
Poteva la Elia trattenersi dal prenderlo un po’ in giro? Ovvio che no, tanto che a sorpresa gli ha posto una domanda talmente semplice e diretta da essere spiazzante: “Ma lei come ha fatto a diventare senatore?”.
Visibilmente imbarazzato, Fazio ha voluto precisare che Razzi “è stato eletto”, causando una nuova piccata risposta della Elia: “ma da noi?”.
Antonella Elia a Che fuori tempo che fa e le parole contro Razzi: il web esplode
Impeccabile la risposta del senatore, presente in studio per presentare il suo libro: “Io sono stato eletto, non nominato. Sono stato eletto dagli italiani all’estero, con le preferenze. Se un parlamentare viene votato con le preferenze è perché l’ha chiesto il popolo e il popolo ha sempre ragione”.
Al di là delle questioni meramente tecniche, il web è letteralmente esploso alle parole della Elia, diventate subito virali sui social, che sembrano aver eletto l’ex concorrente di Pechino Express a nuova beniamina…

Antonella Elia, la battuta sul senatore Antonio Razzi: imbarazzo in studio da Fazioultima modifica: 2017-12-05T23:46:28+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!