Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Jeremias eliminato dal Grande Fratello vip, Malgioglio furioso con Bossari: “Dopo ti voto”

Publisher Website!

Con 12 milioni di voti “il pubblico ha deciso che ad abbandonare la Casa del Grande Fratello è Jeremias!”. Il fratello di Belen era la televoto con Luca Onestini, Raffaello Tonon, Giulia De Lellis e Malgioglio. Proprio con quest’ultimo Ilary Blasi ha chiesto ai concorrenti della casa di schierarsi. “Si sono formati due gruppi, la Casa è proprio divisa, non equamente ma comunque spaccata in due” commenta la presentatrice, sorpresa del fatto che Daniele si sia messo con l’argentino: “Spero che i rapporti si riappacifichino, lui e Luca sono due fari luminosi e opposti ma entrambi bellissimi” giustificando così la scelta.

640x360_C_2_video_776036_videoThumbnail

Malgioglio però non la prende bene è deluso dal mancato schieramento di Daniele dalla sua parte “questo significa che appena posso dopo ti voto”. Ma non c’è tempo ora per le recriminazioni, Jeremias deve andare via e malgioglio decide di salutarlo platealmente stampandogli un bacio sulle labbra.
L’uscita del fratello di Beln Rodriguez ha sorpreso non poco il pubblico che sui social giù urlavano al complotto degli autori per preservare il piccolo Rodriguez. La stessa Selvaggia Lucarelli che sta commentando live la puntata del GF non si è risparmiata nei commenti: “In tutto ciò, nel buffo tentativo di favorire i Rodriguez, sono riusciti a farli andare sulle palle anche agli universi sconosciuti”. e a proposito di Jeremias scrive così: “Parpiglia che scomoda Corona dal carcere è meraviglioso. Manca solo Maso che guida l’aereo con lo striscione per Jeremias #GFVIP”

Jeremias eliminato dal Grande Fratello vip, Malgioglio furioso con Bossari: “Dopo ti voto”ultima modifica: 2017-11-14T01:49:30+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!