Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Alena Seredova, primo bacio social con Alessandro Nasi

Publisher Website!

Una romantica Firenze by night è la scenografia perfetta per il primo bacio social di Alena Seredova e Alessandro Nasi. La coppia, in trasferta in Toscana con i figli della modella e di Gigi Buffon per un fine settimana di festeggiamenti, tra cui anche il compleanno di David Lee, appare innamoratissima: non a caso Alena cinguetta “#Florence in love”.

17

E’ stato un lungo fine settimana per Alena che prima è volata con i genitori e i due figli a EuroDisney per festeggiare il compleanno in famiglia di David Lee che il 31 ottobre ha spento 8 candeline, poi sempre con i suoi bambini e Alessandro Nasi si è spostata a Firenze per celebrare ben tre compleanni in compagnia di amici. E proprio nel capoluogo toscano c’è scappato il primo bacio social…
Sempre molto schiva e riservata, Alena non ha mai pubblicato scatti di coppia nonostante Alessandro sia una presenza importante nella vita della modella ceca ormai da tempo. Ma lo scorso fine settimana c’è stata la svolta, social. La Seredova ha condiviso infatti un bacio di lei sulla guancia del compagno che la cinge a sé. Che abbia voluto suggellare il loro amore con questo scatto esplicito? Immediato il riscontro dei follower che augurano tanta felicità ai due innamorati.

Alena Seredova, primo bacio social con Alessandro Nasiultima modifica: 2017-11-07T10:17:38+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!