Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Sesso, ecco le frasi sorprendenti che le donne vogliono sentirsi dire durante il rapporto

Publisher Website!

Parlare durante il sesso? C’è chi gradisce e chi invece è convinto che possa pregiudicare la qualità del rapporto. Si tratta d’altronde di un aspetto molto particolare rispetto all’atto pratico ma in molti casi le giuste parole possono risvegliare il piacere. Per molte donne, d’altronde, è importante anche sentirsi dire cose eccitanti se non proprio ‘sporche’.

3324601_1334_sesso_donne_parole

Il sito Forktip ha chiesto a 5000 utenti, tutte donne adulte ed eterosessuali, quali sono le frasi che più vorrebbero sentirsi dire durante il sesso. I risultati sono decisamente sorprendenti, preparatevi a stupirvi leggendo il podio:
1) Quando lui parla e si fa chiamare ‘papino’
2) Quando lui mostra di provare piacere sottolineando quanto il suo membro sia duro
3) Quando lui parla per sottolineare quanto piacere stia provando in quel momento
I risultati del sondaggio di Forktip sono stati ripresi anche dal Sun. Non si tratta solo di parole, saper trovare le frasi più piccanti è una chiave essenziale per gli uomini che vogliono soddisfare appieno le proprie donne. Per loro, d’altronde, il piacere e l’orgasmo derivano da una base meno fisica, e più mentale, rispetto ai maschietti. Ad ogni modo, dovreste conoscere bene la vostra partner e sapere se sia davvero il caso di farsi chiamare, di punto in bianco, ‘papino’…

Sesso, ecco le frasi sorprendenti che le donne vogliono sentirsi dire durante il rapportoultima modifica: 2017-10-29T12:43:40+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!
One Comment