Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Gf Vip, Giulia De Lellis contro Corinne Cléry: “Glielo infilerei in bocca…”

Publisher Website!

Una cosa è certa su Giulia De Lellis: o la odi, o la ami. Di certo, però, la giovane concorrente del ‘Grande Fratello Vip’ con un passato a ‘Uomini&Donne’, non ha peli sulla lingua e per questo finisce sempre per avere liti e discussioni, dentro e fuori la Casa. L’ultimo screzio, in ordine cronologico, è avvenuto con Corinne Cléry anche se in maniera meno furiosa di quanto successo con Alfonso Signorini.

giulia-de-lellis-corinne-clery-gf-vip

I fan di Giulia, su Instagram, sono sempre in costante crescita anche se la ragazza proprio non riesce a rendersi simpatica. Nei giorni scorsi c’è stato un piccolo scontro con l’attrice francese, che aveva definito Giulia “ignorante” e aveva proposto a Malgioglio di votarla per avere più possibilità di farla eliminare. La De Lellis, quindi, chiacchierando con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non aveva avuto parole al miele per la 67enne Corinne: «È piacevole, ma dopo 24 ore che parla le infileresti un microfono in bocca…». Ad ogni modo, Cecilia e Ignazio hanno mostrato il loro disccoro. Il giovane ciclista, figlio d’arte, ha infatti commentato così: «Non è vero, lei è una persona che sa capire se ti sta annoiando».

Gf Vip, Giulia De Lellis contro Corinne Cléry: “Glielo infilerei in bocca…”ultima modifica: 2017-10-29T22:50:13+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!