Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Michelle Hunziker e Aurora, stretching e spaccate al ristorante: “Non mi sento più le chiap**”. Il video è virale

Publisher Website!

MILANO – Michelle Hunziker e Aurora tornano a far sorridere i fan. Dopo il successo degli scorsi video, la conduttrice di Striscia la Notizia ha postato su Instagram un filmato esilarante, che in pochi minuti ha fatto il pieno di like.

3263461_1848_schermata_2017_09_26_alle_18.47.50-1

Nelle immagini, Michelle e la figlia di Eros Ramazzotti fingono di essere appena scese dal treno, dopo quattro ore di viaggio, e di avere “le ciapett come piadine”. Inziano quindi a eseguire goffi esercizi di stretching. Il risultato è esilarante. Aurora cerca di fare una spaccata in piedi, appoggiando il piede sulla mamma, che la prende in giro: “Proprio Heather Parisi”. E “l’aspirante ballerina” finisce in terra, tra le risate. In realtà mamma e figlia si trovano in un ristorante pubblico, lo scrive Michelle nel post: “Tutto questo in un ristorante pubblico ovviamente”. Si saranno divertiti gli altri clienti? Ai posteri l’ardua sentenza.

Michelle Hunziker e Aurora, stretching e spaccate al ristorante: “Non mi sento più le chiap**”. Il video è viraleultima modifica: 2017-09-27T15:26:07+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!