Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Buon compleanno Belen! E scatta la palpatina di Iannone

Publisher Website!

Una festa a sorpresa con tutti gli amici, mamma Veronica, papà Gustavo, il piccolo Santiago. Mancano però il fratello Jeremias e la sorella Cecilia, chiusi nella Casa del Grande Fratello, e il fidanzato Andrea Iannone. Il motociclista però aveva già fatto gli auguri a modo suo alla sexy Belen per i suoi 33 anni. Eccoli per le vie dello shopping tra palpatine bollenti e abbracci appassionati…

C_2_articolo_3095765_upiImagepp (2)

Qualche ora prima il giro shopping per il quadrilatero della moda milanese con il fidanzato, come mostrano le immagini pubblicate dal settimanale Chi. Belen e Iannone si tengono stretti e si baciano appena possono tra una sfilata in boutique e una “strisciata” della carta di credito. Il pilota non perde tempo e mette le mani più volte sul fondoschiena perfetto dalla showgirl. E tra una toccatina e l’altra riempiono shopper griffate.
Quando cala il buio però si festeggia e si aprono le danze per la ciurma della Rodriguez. Le amiche Patrizia, Antonia, Francesca, Fabrizia, e poi Francesco Monte (che pubblica sul suo profilo gli auguri alla “cognata”), Angelo Iannone (fratello di Andrea), Veronica, Gustavo e molti altri si scatenano allo Studio 54 dove per Belen viene allestito un party a sorpresa. La Rodriguez ride, balla sui tavoli, salta sulle spalle degli amici, si cambia d’abito e si diverte brindando ai suoi spumeggianti 33 anni.

Buon compleanno Belen! E scatta la palpatina di Iannoneultima modifica: 2017-09-23T00:59:51+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!