Me Fui: Cecilia finge di dormire tra le banane

Ultimi giorni di relax per Cecilia Rodriguez. Dopo la lunga estate trascorsa in giro per il mondo, la sorellina minore di Belen si trova a navigare ancora nelle acque che circondano Ibiza.
Per Cecilia Rodriguez si è trattato di vacanza e lavoro. Perché se è vero che l’argentina si è dilettata tra Italia, Grecia e Spagna, va sicuramente riconosciuto che non ha tralasciato nemmeno un secondo la promozione del brand di famiglia, Me Fui.

C_2_box_41341_upiFoto1F

Fedelissima e precisa, quest’estate Cecilia Rodriguez non ha mai indossato un costume di un’altra marca. Instancabile stakanovista, non è passato giorno che non taggasse Me Fui nei suoi scatti in costume: da un lato un corpo perfetto da esibire per raccogliere approvazione, dall’altro bikini e interi sensuali da promuovere per sollecitare le vendite del proprio marchio. Come si suol dire, un colpo al cerchio e uno alla botte.
E dato che agosto volge al termine, Cecilia Rodriguez sta provando a cavalcare l’onda vacanziera regalando anticipazioni della prossima collezione. Un pisolino in barca, una doccia rinfrescante o un selfie ammiccante offrono spunti irresistibili: negli ultimi scatti postati su Instagram, indossa un bikini pieno di maliziose banane. Inutile andare sul sito: lo troverete in vendita la prossima estate.

Me Fui: Cecilia finge di dormire tra le bananeultima modifica: 2017-09-04T14:20:00+00:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento