Mara Venier, casalinga disperata a Santo Domingo

In un’intervista realizzata dal settimanale Visto e pubblicata sull’ultimo numero, in edicola questa settimana, la Venier racconta cosa l’ha spinta ad acquistare una casa così lontana dall’Italia. “È stata un’idea di mio marito che, all’inizio, devo ammettere, mi ha davvero un po’ sconvolto. Mi sono detta: ‘Faccio una prova, ci sto una settimana e poi me ne torno sicuramente a casa’.

C_2_fotogallery_3081696_17_image

E invece mi sono innamorata perdutamente del posto tanto da decidere di prenderci casa. La natura è meravigliosa, il mare e il sole sono pazzeschi e soprattutto zero stress. Nicola va a giocare a golf, sua grande passione. Io vado in spiaggia e poi mi occupo della casa e della spesa”. Insomma dal piccolo schermo alla vita da casalinga.
Ma non dobbiamo aspettarci di non vedere più zia Mara in televisione. Perchè la conduttrice sembra stia aspettando una telefonata da Maria De Filippi per fare ritorno nella giuria popolare diTu si que vales. ” Non ho ancora sentito Maria – dice la Venier – ma spero proprio di sì, è un programma che mi ha dato tanto”. In attesa dello squillo del telefono Mara si gode il sole, il mare e la pace di Playa Minitas.

Mara Venier, casalinga disperata a Santo Domingoultima modifica: 2017-08-15T14:00:20+00:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento