Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Amber Rose: “Bullizzata per sette anni da Kanye West, ho rischiato il suicidio”

Publisher Website!

Non corre buon sangue tra Kanye West e Amber Rose, ex-fidanzata del rapper dal 2008 al 2010. La modella e attrice americana ha infatti dichiarato al programma tv Everyday Struggle di essere stata “bullizzata” dal cantante “negli ultimi sette anni”, sia nei testi dei suoi album sia in dichiarazioni pubbliche. La 33enne ha poi spiegato che le ripercussioni potevano essere peggiori: “Avessi avuto l’intenzione di suicidarmi, l’avrei fatto”.

MAIN-MTV-Movie-Awards-worst-dressed

“In tutte le mie relazioni, sono sempre stata la persona che ne è uscita con il cuore a pezzi. Non ho mai detto nulla di malvagio su Kanye, nonostante sei, sette anni di costante bullismo da parte sua”, ha sottolineato Rose. Il rapporto con l’ex-fidanzato è diventato sempre più problematico a partire dall’album “My Beautiful Dark Twisted Fantasy”, pubblicato dal rapper nel novembre 2010.
La relazione sentimentale tra i due era terminata da poco, e le pesanti ingiurie presenti in quell’album sono state ritenute dalla critica come riferite ad Amber Rose. A tal proposito, la modella rincara: “Quell’opera è una forma estrema di bullismo, perché Kanye ha talmente voce in capitolo che può dire tutto quello che vuole. In quel periodo non avevo soldi, non potevo frequentare qualcun altro, e non potevo dire nulla su Internet perché lui è troppo potente”. E’ stato in quel momento, stando a quanto dice, che Rose ha rischiato di pensare seriamente all’ipotesi del suicidio, anche perchè sarebbe stata lasciata da West “senza soldi”.
Passata quella difficile fase della sua vita, Amber è ora più serena, e si dice “felice” che la sua figura possa aver ispirato uno degli album “che ha fatto la storia dell’hip hop”. In ogni caso, la modella non riesce ancora a perdonare Kanye per aver fatto riferimento, durante una lite su Twitter con Wiz Khalifa, a Sebastian, il figlio di quattro anni avuto da Rose proprio con il rapper di “See You Again”: “Non doveva permettersi di mettere in mezzo mio figlio”. Kanye West, per ora, non ha replicato alle dure accuse dell’ex-fidanzata.
Dopo essere stata sposata con Khalifa, la provocante 33enne sta ora frequentando Shayaa Bin Abraham-Joseph, rapper meglio conosciuto con il suo nome d’arte 21 Savage.

Amber Rose: “Bullizzata per sette anni da Kanye West, ho rischiato il suicidio”ultima modifica: 2017-07-28T00:54:32+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!