Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Allegri e Ambra, l’attrice esce allo scoperto: “Libera di scegliere chi amare e chi non amare più”

Publisher Website!

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sembrano proseguire felicemente la loro storia d’amore. Nata sotto il sole dell’estate 2017 i due sono stati paparazzati insieme ormai in diverse occasioni, senza che però nessuno rilasciasse interviste o commenti in merito.

chi-ambra-2

L’attrice però, che in questi giorni è stata ospite del Giffoni Film Festival, dove non sono mancate le domande in merito alla sua vita privata, in realtà molto chiacchierata dalla separazione con il cantante Francesco Renga da cui ha avuto due figli. Durante il Festival Ambra è stata molto diretta: «Io lascio sempre dire tutto: di me si dice di tutto, quando leggo cose su di me penso mio dio che donna interessante! In realtà nella vita sono di una noia mortale, i miei figli forse possono raccontarvelo meglio di me. Questo è anche divertente, però non si dice mai il lavoro che c’è dietro, non si dice mai quanti no ricevo. Mi attribuiscono sempre le stesse cose, su di me fanno sempre gli stessi titoli».
Poi ha precisato di essere sempre stata cristallina con il suo pubblico, concludendo: «Il pubblico ha sempre capito prima quello che volevo dire, che magari ogni tanto è scomodo, ma è davvero quello che penso. Ecco perché sono felice di poter dire, a quarant’anni, che sono libera, qualsiasi cosa accada: dalle persone che scelgo di amare a quelle che scelgo di non amare più».

Allegri e Ambra, l’attrice esce allo scoperto: “Libera di scegliere chi amare e chi non amare più”ultima modifica: 2017-07-25T10:11:46+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!