Emma, polemica social dopo foto hot: “Io truzza e camionista? Si vergogni”

Non è nuova alle polemiche social, Emma. La cantante, si sa, non le manda di certo a dire e dopo l’ultima provocazione di alcuni follower ha deciso di rispondere alla sua maniera, personalmente, e senza filtri. La querelle è nata dopo le foto “piccanti” pubblicate su Instagram dall’artista in cui appare senza veli in una vasca da bagno.

C_2_fotogallery_3012824_2_image (1) Apriti cielo.
La Marrone, bellissima e sensuale, posa per una nota casa di cosmesi internazionale. Ma proprio sui social, tra centinaia e centinaia di complimenti, sono piovute anche le critiche. E insulti. C’è chi l’ha apostrofata come “truzza” e “camionista”.
Bene, Emma non ha resistito e ha scelto di replicare a un commento in particolare, dopo aver “indagato” sulla follower: “Complimenti signora. Vedo che ha anche dei figli, ottimo esempio! Insultare una ragazza, prima che un’artista, che ha semplicemente svolto il suo lavoro con orgoglio e con impegno! Quindi degli altri insulti delle ragazzine non mi stupisco. Io sarò anche truzza, camionista… ma voi siete lo specchio di una società cattiva, maleducata e infelice”.

Emma, polemica social dopo foto hot: “Io truzza e camionista? Si vergogni”ultima modifica: 2017-06-14T01:47:58+00:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Emma, polemica social dopo foto hot: “Io truzza e camionista? Si vergogni”

  1. Fai bene Emma quello che fai, lo fai con stile, quelli che si devono vergognare non sei certo tu, sono ben altre cose, le persone sanno solo giudicare, anziche’ di provare ed insultare persone belle dentro e con un cuore pieno d’animo come te, continua cosi i tuoi fan ti amano per quella che sei complimenti auguroni con il cuore per il lavoro che fai un bacio

Lascia un commento