Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Calciatori in vacanza, guarda il “ritiro” più bello

Publisher Website!

Tutti in vacanza! Chiuso con il campionato i nostri calciatori hanno raggiunto lussuose mete marittime per trascorrere qualche settimana di riposo prima di riprendere gli allenamenti. Paolo Cannavaro condivide un video nella Grotta Azzurra a Capri, Graziano Pellè è in Salento con la sua dolce metà. Bonucci si gode la Sardegna con moglie e figli mentre Marco Borriello da Cagliari si è trasferito a Ibiza. Guarda dove si sono spostati i calciatori…

C_2_articolo_3075916_upiImagepp

BALEARI
Ibiza e Formentera sono tra le isole più gettonate dai calciatori: qui troviamo Boateng con la moglie Melissa Satta e il piccolo Maddox, Ignazio Abate con la sua famiglia e il giocatore del Cagliari Marco Borriello che ancora single ci chiediamo come affronterà questa calda estate…

TRA ADRIATICO E TIRRENO
A Capri troviamo il difensore del Sassuolo Paolo Cannavaro e il compagno di squadra Alberto Aquilani con le rispettive famiglie. Dalla Cina è volato in Salento Graziano Pellè con la biondissima e sexy fidanzata Victoria Varga. Per loro pranzi in riva al mare e tanto divertimento con gli amici. Meritato relax per la famiglia Bonucci in Sardegna.

BRASILE
L’interista Gabigol è tornato in Brasile dove bacia con trasporto la sua fidanzata Rafaella, sorella di Neymar, sulla spiaggia di Angra dos Reis.

MALDIVE
Tramonti indimenticabili per il milanista Luca Antonelli e la moglie Marta Comparoni.

Calciatori in vacanza, guarda il “ritiro” più belloultima modifica: 2017-06-09T16:19:27+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!