Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

“Belen incinta? È colpa mia”: la confessione di Michelle Hunziker

Publisher Website!

Belen incinta? A smentire le notizie delle gravidanza sospetta della showgirl è Michelle Hunziker. Dopo un’immagine sospetta apparsa in un video postato su Instagram molti si erano detti sicuri che la presentatrice argentina stesse cercando di avere un pargolo dal nuovo compagno Andrea Iannone, ma in realtà c’è ben altro sotto.

2488836_1526_belen_incinta

Nel bagno della Rodriguez era spuntato un integratore, di solito utilizzato dalle donne in gravidanza, che le sarebbe stato però consigliato dall’amica Michelle per la cura dei capelli. A fare la rivelazione è la stessa Hunziker: «Confermo e aggiungo che Belen non è l’unica vittima dei miei consigli. Lei mi ha chiesto come facessi ad avere una bella chioma e io le ho segnalato un integratore. Tutto qui. Colpa mia, non è incinta. Chiedete conferma ad Andrea Iannone…». La conduttrice ha ammesso di aver consigliato a Belen l’integratore per schiarire i capelli. Piccoli segreti vip vengono a galla.

“Belen incinta? È colpa mia”: la confessione di Michelle Hunzikerultima modifica: 2017-06-07T19:14:40+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!
One Comment