Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme? Ecco l’indizio…

Publisher Website!

ROMA – Che ci sia un ritorno di fiamma tra Emma Marrone e Stefano De Martino? I rumours degli ultimi giorni si erano fatti più insistenti, soprattutto dopo la dichiarazione di un paparazzo a Pomeriggio 5. Ma ora, secondo il sito Sologossip.it, ci sarebbe un indizio che confermerebbe la liaison tra i due ex fidanzati.

41508320

La cantante, nata il 25 maggio, avrebbe festeggiato il 3 giugno il suo compleanno. Alla festa vip il ballerino non sarebbe stato presente, ma “a fare le sue veci” ci sarebbero stati Adelaide De Martino e Daniele Carotenuto, rispettivamente sorella e migliore amico di Stefano.
I fan, che sperano in un ritorno di fiamma, hanno seguito le varie dirette social. Ed ecco la prova regina. In un video si vedrebbe Adelaide passare il telefono a Emma che risponde “Amò”. Non è tutto. Nel corso della serata avrebbe cantato “E penso a te”, brano che in passato aveva dedicato a Stefano.
E infine, Emma avrebbe ricominciato a seguire sui social Adelaide. Insomma, gli indizi per un riavvicinamento ci sono tutti. Staremo a vedere…

Emma Marrone e Stefano De Martino di nuovo insieme? Ecco l’indizio…ultima modifica: 2017-06-06T20:26:28+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!