Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Marc Anthony, lʼex di JLo flirta con Raffaella Modugno?

Publisher Website!

Al suo fascino latino le donne non sanno resistere. E lui, Marc Anthony, cantante “salsero” americano di origini portoricane, ex marito di Jennifer Lopez, non disdegna. La sua ultima fiamma sembrerebbe essere la modella italiana Raffaella Modugno, con cui si è fatto immortalare in una posa compromettente per uno scatto pubblicato in questi giorni su Instagram.

C_2_fotogallery_3012382_15_image

“Making memories. Happy Memorial Day weekend. Wishing you the best”, scrive il cantante: “Creando ricordi. Buon Giorno della Memoria. Vi auguro ogni bene”.
Dongiovanni incallito Marc Anthony è stato sposato ben tre volte. Dal 2000 al 2004 con la modella e attrice Dayanara Torres, dalla quale ha avuto due figli. Dal 2008 al 2011 con Jennifer Lopez con la quale è diventato padre di due gemelli. Infine nel 2014 quando ha sposato la modella Shannon de Lima, dalla quale ha da poco divorziato. La vita sentimentale a quanto pare, sembra avere un ruolo molto importante per lui e così tra una moglie e l’altra ecco fiorire flirt su flirt con bellezze da capogiro.
L’ultima sarebbe proprio la bellissima Raffaella Modugno, provocante e sensuale modella made in Italy, che con le sue curve bollenti ha fatto recentemente impazzire con i suoi scatti senza veli sul calendario di For Men Magazine. Per Marc sempre e solo il meglio. Anche se molti suoi fan non sono d’accordo. Nessuna donna può eguagliare la bellezza prorompente di Jennifer Lopez.

Marc Anthony, lʼex di JLo flirta con Raffaella Modugno?ultima modifica: 2017-05-31T01:19:16+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!