Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Grande Fratello, Francesca Rocco in costume col pancione: “Sole e vitamina D per me e Ginevra”

Publisher Website!

Nella casa del Grande Fratello Francesca Rocco ha trovato l’amore con l’attuale marito Giovanni Masiero e ora la coppia è in attesa della loro prima figlia.

18519772_828213754008447_822637929877528861_n

Francesca è infatti incinta di Ginevra, che nascerà a breve, e ha deciso di “condividere” la sua attea con i suoi fan su Instagram, postando diverse foto che la vedono col pancione (con didascalia Sole = Vitamina D….per me e per Ginevra ❤) e assieme al marito: “In realtà – aveva raccontato l’ex gieffina – io non me ne ero accorta, sono gli altri che mi hanno fatto venire il dubbio.
Continuavano a dirmi: “Sei diversa! Ma sei incinta?”. Io sentivo il mio corpo normale, non avevo notato nulla: non un sintomo, non un ritardo. Così, ore sicurezza, ho fatto il test da sola in bagno. Giovanni, era nell’altra stanza, e il risultato è stato positivo”.

Grande Fratello, Francesca Rocco in costume col pancione: “Sole e vitamina D per me e Ginevra”ultima modifica: 2017-05-23T22:49:25+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!