Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Tess Holliday, pappa e ciccia con il suo bambino

Publisher Website!

La foto risale allo scorso settembre quando Tess Holliday stava attraversando un periodo buio della sua vita. La seconda maternità per la modella oversize è iniziata con un po’ di difficoltà. “Ero un disastro emotivo. Ho fatto più fatica a ritrovare la mia strada di mamma bis” ammette postando lo scatto che la ritrae sul divano mezza nuda mentre allatta il suo bambino. Ora però guarda il suo cucciolo e sorride…

C_2_articolo_3066434_upiImagepp

Una bella riflessione sulla maternità, sulle gioie e sulle paure da mamma. Tess Holliday prende spunto da questa immagine mentre allatta per ricordare. “Quando ho rivisto questa foto un’ondata di tristezza si è riversata su di me, ma ora vedo solo il mio piccolo… La vita è straordinaria, l’amore è complicato…”. Ora la 31enne modella di taglie forti ammette di essere felice e grata alla vita per quel che le ha donato. Tess è sempre stata sincera con i suoi follower e non ha mai nascosto nemmeno i momenti difficili della sua maternità. Tempo fa aveva descritto i cambiamenti del suo corpo dicendo “Ho nuove smagliature, mi sento come un estraneo nel mio corpo”. Non si riconosceva allo specchio e ci ha pensato bene prima di scrivere sui social, poi ha ritenuto fosse giusto dire come si sente una donna che ha appena partorito e si è lasciata andare alle confidenze.

Tess Holliday, pappa e ciccia con il suo bambinoultima modifica: 2017-04-12T12:25:16+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!