Samantha tradita dallo spacco (e da Alessia)

Abbronzatissima e dimagrita, non poteva che scegliere un abito di quel calibro, Samantha de Grenet, per il suo intervento in studio, dopo l’eliminazione dall’Isola dei Famosi. Ma qualcosa non è andato per il verso giusto: il vestito ha rivelato un po’ troppo e l’ex naufraga è stata attaccata da più fronti.

C_2_box_28909_upiFoto1F

Ed è prima di tutto la scalinata a tradire Samantha: l’abito bianco di Betta Guerreri, con particolare scollatura e uno spacco vertiginoso, trattenuto dalla mano per non cadere sui gradini, si è aperto un po’ troppo a favor di telecamere. E tra un bacio e l’altro ai presenti in studio, Samantha de Grenet scendendo ha mostrato le gambe toniche fin quasi all’inguine. Non che ce ne fosse bisogno, dopo tutte quelle settimane trascorse in bikini!
Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria si sono poi divertite a punzecchiare la “Regina”, smascherando complotti, alleanze e finzioni. E non è mancato l’affondo della ex amica Nathalie Caldonazzo. Unica difesa di Samantha de Grenet è stata il suo essere spontanea, diretta, di pancia. Sarà stata la tattica giusta per uscire dal programma? L’ex naufraga ne è uscita piuttosto malconcia, ma i fan, si sa, perdonano tutto. E il suo mostrarsi in lacrime riabbracciando il figlio Brando ha riequilibrato la situazione.

Samantha tradita dallo spacco (e da Alessia)ultima modifica: 2017-04-05T15:03:07+00:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento