Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Andrea Agnelli e Deniz Akalin, famiglia “allargata” e… in aumento

Publisher Website!

“2016… when everything will become possible”, quando tutto diventerà possibile. Aveva cinguettato così il 2 gennaio Andrea Agnelli, postando la prima foto social ufficiale insieme a Deniz Akalin, ex moglie dell’amico Francesco Calvo. Un augurio che è diventato realtà. Il presidente della Juve e la bella ex modella turca non si nascondono più e, come mostrano gli scatti di Diva e Donna, si concedono una passeggiata per le vie di Torino con i figli, come una normale famiglia… allargata e in possibile “aumento”.Sotto l’ampio maglione di lana di lei infatti sembra nascondersi una sospetta rotondità. Deniz sta per dare un figlio ad Andrea Agnelli?

C_4_foto_1472817_image

Se così fosse, ma non ci sono conferme, la notizia sarebbe davvero strepitosa. La love story tra il presidente della squadra bianconera e la bella ex modella turca si è consumata finora in tempi record. I veleni in casa Agnelli sarebbero nati dopo l’estate scorsa, quando si è cominciato a sussurrare di una crisi tra Andrea e la moglie Emma Winter, dovuta proprio alla presenza di un’altra donna, Deniz Akalin appunto, sposata con Francesco Calvo, amico di Andrea oltre che uno dei top manager della squadra. Un pasticciaccio insomma, che si è presto trasformato in una sorta di telenovela.
Deniz e Andrea hanno nascosto la loro relazione per qualche mese, intanto però Calvo è stato profumatamente “liquidato” dalla Juventus e si è trasferito in Spagna, mentre Emma Winter è volata a Londra con i figli. I paparazzi hanno fatto il loro lavoro, i giornali di gossip anche sbandierando la love story segreta ai quattro venti. Fino a quella foto sul Twitter del rampollo Agnelli e quell’augurio per un 2016 in cui tutto sarebbe stato possibile. Anche un nuovo bebè, figlio dell’amore di Andrea per la sua bella Deniz.

Andrea Agnelli e Deniz Akalin, famiglia “allargata” e… in aumentoultima modifica: 2016-03-31T02:16:07+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!