Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Pieraccioni con Santaguida, Barnabei con la tronista La Ghenea “scompare” con Plain, Galanti e il due di picche

Publisher Website!

Le nuove “fiamme” di Leonardo Pieraccioni e Alessio Bernabei, le novità dall’Isola e le altre notizie delle “Chicche di gossip” di “Chi”.

Bernabei affila le unghie
Alessio Bernabei, ex dei frontman dei Dear Jack, si è fidanzato con Imma, ex corteggiatrice di Uomini e donne ed estetista tra le più richieste a Milano.

1598134_chicche_di_gossip

Pieraccioni … “mecenate”
Leonardo Pieraccioni ha una nuova amica: l’ex showgirl Linda Santaguida. Lei oggi vive a Londra ed è personal shopper della principessa Salwa Aga Khan; e … dietro l’assunzione pare ci sia Leonardo.
Interista fuoripista
Come mai Stevan Jovetic è stato messo ai margini dell’Inter? La squadra non ama il suo comportamento fuori dal campo, soprattutto quello notturno, e il suo attaccamento ai social con cui prova ad abbordare le ragazze. Tra queste; la neonaufraga Claudia Galanti, che l’ha… rispedito al mittente inviandogli direttamente il due di picche.
Gracia fidanzata
Gracia De Torres, il “lato b più bello dell’Isola dei famosi è fidanzatissima Ma a casa il compagno Rio, muscoloso, mulatto e aitante, soffre a immaginare la fidanzata a Playa Desnuda. Agli amici ha detto che è pazzo di gelosia.
Triangoli d’amore
Il “bello “del basket Bruno Cerella, dell’Olimpia Milano, fa stragi di cuori. Mentre frequentava la giornalista-Eleonora Boi, pare abbia fatto perdere la testa a Einily, ex moglie del calciatore Jérémy Ménez.
Ghenea e Plein al bacio
Durante il party del Montecarlo Film Festiva! i fotografi sono stati improvvisamente bloccati alI ‘uscita. Come mai? Beh, perché all’interno del Twiga due ospiti illustri non volevano essere sorpresi mentre si baciavano con passione: Madalina Ghenea, reduce da Sanremo, e lo lista Philipp Plein. La coppia poi ha deciso di lasciare la serata a bordo della Lamborghini di colore nero del creativo. Destinazione casa di lui e poi se ne sono perse le tracce …
Lady Pavarotti i torna single:
Dopo quasi due anni d’amore è finita la storia tra Nicoletta Mantovani e Filippo Vernassa. E ora Nicoletta balla da single.
Cinque volte auguri a Marta Marzotto
Dal 24 febbraio ai primi di marzo Marta Marzotto ha festeggiato i suoi 85 anni con cinque feste tra Milano, Cortina e Sainkt Moritz. I maligni insinuano che i regali non erano roba da poco.

Pieraccioni con Santaguida, Barnabei con la tronista La Ghenea “scompare” con Plain, Galanti e il due di piccheultima modifica: 2016-03-10T02:08:03+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!