Marco Bocci e Laura Chiatti prove da genitori bis, guarda le prime foto del pancino

Prove da genitori bis per Marco Bocci e Laura Chiatti. La coppia di attori fotografati dal settimanale Donna al Top passeggiano con il primogenito Enea, nel passeggino, e Laura tiene in braccio il neonato di un’amica.

C_4_foto_1459102_image

Per la prima volta l’attrice mostra il pancino e le forme arrotondate: è incinta di sette mesi e in arrivo c’è un altro maschietto. Enea, nato a Perugia il 22 gennaio 2015, ha festeggiato il compleanno il mese scorso e ora aspetta l’arrivo del fratellino. Il gossip di una nuova dolce attesa girava da diverse settimane e Bocci in un’intervista al settimanale Grazia ha scelto di confermare con un messaggio dolce e romantico. Poco dopo è arrivato un fiocco azzurro sull’Instagram della Chiatti. La cicogna è attesa per maggio e Laura mostra il pancino di sette mesi. A passeggio con un’amica, la Chiatti tiene tra le braccia il neonato, figlia dell’amica, mentre marco spinge il passeggino con Enea. Le prove da genitori bis sono iniziate e la coppia sembra essersi calata perfettamente nella parte. Del resto i due avevano più volte detto di volere una famiglia numerosa.

Marco Bocci e Laura Chiatti prove da genitori bis, guarda le prime foto del pancinoultima modifica: 2016-03-01T01:35:16+00:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento