Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Mariana Rodriguez nuda per For Men Magazine: statuaria nel sexy calendario 2016

Publisher Website!

Il maxicalendario 2016 di ‘For men Magazine’, edito da Cairo Editore e diretto da Andrea Biavardi, sarà nelle edicole da domani con una attesissima protagonista: Mariana Rodriguez.” L’esperienza del calendario è stata bellissima – racconta la modella – Io ho un bel rapporto con il mio corpo e nuda mi sento a mio agio. Ma soprattutto mi sono trovata benissimo con tutto il team, fondamentale per l’ottima riuscita del lavoro”.

20151007_108427_a9Milanese di adozione, Mariana è nata in Venezuela 24 anni fa per poi rincorrere la fama in Italia dove ha lavorato inizialmente come modella.

C_4_foto_1395153_image

E’ arrivata in tv partecipando come concorrente alla seconda edizione di ‘Pechino Express’ e successivamente nella trasmissione di Carlo Conti ‘Si può fare!’. Il suo fascino, esaltato in tredici scatti mozzafiato realizzati dal big della fotografia Settimio Benedusi, accompagnerà i lettori per tutto il 2016.

Mariana Rodriguez nuda per For Men Magazine: statuaria nel sexy calendario 2016ultima modifica: 2015-11-09T17:20:13+01:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!