Malgioglio condurrà L’Isola dei famosi. La vita di Selen dopo l’addio al hard

Opinionista del Grande Fratello e già naufrago dell’Isola dei Famosi, sembra che per Cristiano Malgioglio si aprano le porte della conduzione. “Gira sempre più insistentemente per i corridoi Mediaset – fa sapere “Novella2000” – la voce che Cristiano Malgioglio sarà l’inviato della prossima edizione de L’Isola dei Famosi edizione spagnola.

La bella Selen (foto tratte dal web)

Dopo il successo che sta riscuotendo la sua partecipazione come opinionista al Grande Fratello (Canale 5), le quotazioni del cantautore di L’importante è finire sono in salita.Inoltre, la canzone scritta proprio da Malgioglio per Marcella Bella, Femmina Bella, diventata una hit in tutti i club, sta per essere incisa in indiano dalla stessa cantante siciliana e sarà inserita in un film di Bollywood”

cristiano-malgioglio

Aggiornamenti invece per quanto riguardo Luce Caponegro, in arte Selen, dopo l’addio al mondo hard: “Vi ricordare di Luce Caponegro, in arte Selen, ex pornodiva di fama internazionale? Oggi, dopo aver chiuso colf il mondo dell’hard, si dedica solo al suo salone di bellezza in quel di Bologna, con una clientela di imprenditori e di signore bene della città. Nel salone ha fatto capolino persino l’attrice Helen Mirren, premio oscar nel 2007 per The Queen”

Malgioglio condurrà L’Isola dei famosi. La vita di Selen dopo l’addio al hardultima modifica: 2015-10-22T15:37:53+00:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento