Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Lapo Elkann, beato tra le donne…E in barca spunta la nuova fiamma

Publisher Website!

L’estate non è ancora finita per Lapo Elkann, che su Instagram posta foto-cartoline dal mare. Il rampollo di Casa Agnelli è in vacanza con l’amico couturier Alessandro Martorana, la compagna del sarto e fashion blogger Elena Barolo e una sexy biondina.In barca, infatti, in quella che sembra una gita a quattro, c’è anche la bella Marina Penate, giovane pr che vive tra Parigi e l’Italia.

C_4_foto_1381590_image

Sarà lei la nuova fiamma? Circa un mese fa Lapo era stato paparazzato con la bella modella marocchina 24enne Hind Sahli, alle prese con una moto d’acqua tra acrobazie in mare e complici risate. Della ragazza però sui social da settimane non ci sono più tracce e al suo posto è apparsa Marina. Che sul suo profilo posta anche immagini nei box della scuderia Ferrari a Monza con il pilota finlandese Kimi Raikkonen e sempre in compagnia di Elkann. Marina e Lapo sono stati ospiti sullo yacht di Martorana a Portofino e infine hanno fatto tappa a Torino. Per le presentazioni ufficiali?

Lapo Elkann, beato tra le donne…E in barca spunta la nuova fiammaultima modifica: 2015-09-07T15:24:00+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!