Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Monica Bellucci: “E chi l’ha detto che sono single?”

Publisher Website!

“E chi l’ha detto che sono single?”. Alla domanda su come sia la sua vita dopo la separazione dall’ormai ex marito e padre dei suoi figli Vincent Cassel, Monica Bellucci spiazza tutti. Intervistata da “GQ Italia” che le dedica la copertina, la bellissima attrice che da poco ha compiuto 50 anni parla di amore e del nuovo film di James Bond in cui sarà la bond-girl, bisex, Lucia Sciarra.

C_4_foto_1365637_image“Ho voglia di assaporare la vita – racconta l’attrice – mi piace ancora molto mangiare, bere e fare l’amore: questa per me è la bellezza, il resto sono solo dettagli che ognuno aggiusta come vuole. Dimagrisci, ingrassi, mezza ruga: tutte stupidaggini!”.
Monica parla anche della fine della storia d’amore con Cassel: “Quando ci si lascia non è mai colpa di una sola cosa o di una sola persona. C’è qualcosa che si interrompe, che non esiste più. E’ un cammino diverso che gli individui intraprendono e che porta a prendere decisioni a volte dolorose e traumatiche, per continuare a crescere…”. Sull’ultimo film, “Spectre”, confessa che si è “divertita molto, ho preso tutto come un gioco: il più bel gioco che un’attrice e una donna possa fare a cinquant’anni”. E sempre sul suo personaggio anticipa: “Adoro le femmine: da sempre mi ispirano più degli uomini”.

Monica Bellucci: “E chi l’ha detto che sono single?”ultima modifica: 2015-07-21T15:50:49+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!