Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Luca Bizzarri, compleanno romantico e dolce risveglio con la velina

Publisher Website!

Un compleanno romantico, all’insegna dell’amore, per Luca Bizzarri. Il comico ha festeggiato infatti i suoi 44 anni con un dolce risveglio. Le bellissima fidanzata, la velina Ludovica Frasca, ha postato su Instagram lo scatto di una colazione preparata con amore: “La mia fissazione con le candeline incomincia dal mattino.

C_4_foto_1353191_image

Buon compleanno a te”. Con tanto di cuore, e una foto in cui mostra il lato B al mare. Luca non poteva chiedere di meglio.I due non parlano di matrimonio, ma l’affiatamento è palpabile.

C_4_foto_1363117_image

D’altronde è difficile resistere al sex appeal della velina 21enne, riconfermata sul banco di Striscia la Notizia. Anche per Luca sarà un inverno pieno di lavoro, con il collega Paolo Kessisoglu condurrà la trasmissione comica di Italia 1 “Colorado”. Intanto la coppia si gode il meritato riposo, senza lasciarsi un attimo: dalla Costa Smeralda a Pesaro, sempre insieme, appassionatamente…

Luca Bizzarri, compleanno romantico e dolce risveglio con la velinaultima modifica: 2015-07-15T19:47:11+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!