Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Michelle Hunziker e Tomaso in crisi. Novella: “Sono separati in casa”

Publisher Website!

“Noi di “Novella 2000” siamo in grado di confermarvi che il messaggio di Michelle era indirizzato proprio al marito Tomaso Trussardi. Secondo alcune indiscrezioni la loro relazione starebbe vivendo un momento di stallo e c’è chi assicura che i due già vivono da “separati in casa”…”.

michelle-hunziker-tomaso-trussardi-03

Nonostante le interviste rassicuranti, secondo “Novella2000” i motivi della crisi non ci sarebbero tradimenti: “Perché non sempre siamo quello che sembriamo, e anche un uomo” bello e fortunato come Tomaso può aver dentro di sé quei “fantasmi” che inesorabilmente tornano a bussare e a portarlo via, lontano dalla nuova vita fatta di amore e di buone intenzioni. L’erede Trussardi è ricco, simpatico e intelligente, ma a volte la sua mancanza di autostima rischia di condurlo altrove”. L’insicurezza sarebbe uno dei motivi: “una donna forte come Michelle può sentirsi impotente, ma poi ci sono due figlie, che sono tutto il loro mondo, e allora si trova la forza per andare avanti. (…) Ma il loro amore cerca altre conferme e 1’8 marzo 2015, nasce la loro seconda figlia Celeste. È proprio allora che nascono le prime incomprensioni e i primi problemi, anche se entrambi fanno di tutto per restare uniti. Soprattutto di fronte all’opinione pubblica e agli obbiettivi dei fotografi che li seguono ovunque per immortalare ogni loro gesto d’affetto, come vorrebbe il copione delle perfetta far miglia tipo “MulinoBianco”, che tanto piace e fa sognare”.

Michelle Hunziker e Tomaso in crisi. Novella: “Sono separati in casa”ultima modifica: 2015-06-18T17:35:27+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!