Publisher Website!
Publisher Website!
Download!Download Point responsive WP Theme for FREE!

Misha e il suo pene di quattro chili e mezzo

Publisher Website!

Si chiama Mischa, è tedesco e vanta un record unico al mondo: è l’uomo col mpene più grosso del mondo. 23 centimetri di lunghezza e ben 3 chili e mezzo di peso. Roba da far impallidire Rocco Siffredi. Ma non è nato così: le sue super-dimensioni sono il frutto di cospicue iniezioni di silicone.

mischa-pene-enorme-pixel-656057

Pompa oggi e pompa domani, s’è trovato così. In un intervista rilasciata al settimanale “Vice2 e ripresa da dagospia.com, Mischa spiega com’è vivere con quell’affare in mezzo alle gambe: il sesso, innanzitutto, è molto più complicato quando non impossibile, “ma – dice – basta uscire dai ruoli stabiliti e dalle idee comunemente accettate sul sesso e si è liberi di giocare”. Dice di preferire orinare da seduto, dal momento che negli orinatoi tende ad attirare strane occhiatacce.
Ma soprattutto spiega come e perchè s’è fatto quelle massicce iniezioni di silicone: “Penso che sia iniziato tutto all’incirca vent’anni fa, quando mi hanno regalato una pompa a vuoto per allungare il pene. Non sono riuscito a resistere alla curiosità, e l’ho provata. Prima lo facevo di nascosto e tenevo per me gli effetti, ma poi ho iniziato ad andare in giro dopo averla utilizzata, e la sensazione mi piaceva troppo, l’impressione di essere intrappolato nel corpo in cui ero nato non c’era più. Per me era importante aver preso una decisione cosciente di intervenire sul mio fisico”. Per il resto, a parte dover indossare delle speciali mutande contenitive, fa una vita normale: “Vado al lavoro, faccio la spesa, vado nei locali e al cinema. Di solito cerco di fare in modo che non sia troppo evidente. Ma certo, non è proprio così facile”.

Misha e il suo pene di quattro chili e mezzoultima modifica: 2015-04-13T09:57:26+02:00da acristina30
Reposta per primo quest’articolo
Publisher Website!